mercoledì 17 aprile 2013

Finite tutte le rifiniture di Clara.

Ieri sera, è toccata a Clara ad essere sotto la mia lente d'ingrandimento.
La sentivo un po' vuota. Dopo aver realizzato un fiore, che non mi tornava, sono andata a vedere nei BARATTOLI. Ooooh che cosa non si trova nei miei barattoli! Da buona creativa non si può mica buttare via nulla! Alla fine ho optato per un sacchetto di bottoni da, se non mi ricordo male, stamperia. Acquistato alla fiera creativa a Firenze. Il risultato è stato bellissimo!

Borsa fettuccia punto canestroFettuccia su firenze sesto fiorentino e prato

Il materiale di questa borsa è un misto viscosa, un vero amore, leggera come una piuma, color bianco panna. Fino ad esaurimento scorte si trova nel nostro web shop.

Manici di legno per borsa di fettuccia

Allora come si realizza una borsa del genere? Ha una base ovale, la prima parte in punto canestro. Dopo di questo ho per vari giri usato, un punto diverso ogni giro, ma SEMPRE PRESA IN COSTA DA DIETRO. L'ultima parte, dove dopo sono andata ad attaccare il manico, sono dei giri a maglia bassissima sempre preso in costa. Come già detto il manico è stato cucito alla borsa in un secondo momento. Come i bottoni ieri sera. La borsa di fettuccia è al momento disponibile a 32 euro.

Nessun commento :

Posta un commento